CONFERMATO FILIPPO ARIOTTI

CONFERMATO FILIPPO ARIOTTI

SERIE A SILVER

E’ ufficiale: Filippo Ariotti rinnova con la Pallamano Romagna per la prossima serie A Silver 2025/2026!

L’ala sinistra classe 2002 rientra nel nuovo progetto tecnico della compagine arancioblu relativo alla serie A Silver, dove giocherà, stabilmente, per il secondo anno consecutivo, dopo varie apparizioni nelle stagioni precedenti.
L’imolese ha chiuso la stagione 2024/2025 con 8 reti in 20 presenze, anche se non sempre con ingresso in campo: season high le 3 reti rifilate a Haenna alla seconda giornata, la prima davanti al proprio pubblico del PalaCavina.

Filippo Ariotti, una bella notizia il rinnovo in serie A?
“Sono super felice di restare in Serie A con la mia squadra! inizia una nuova stagione e non vedo l’ora di tornare in campo con ancora più voglia di fare bene e aiutare la squadra a crescere”.

La prossima, evidentemente, sarà una stagione in cui valorizzare la tua esperienza in un campionato senior sempre più impegnativo e complicato?
“Sì, sarà una stagione importante. Dopo il primo anno so cosa serve per stare in questa categoria e ora mi sento più pronto e sicuro. Voglio continuare a crescere, ma, soprattutto, mettere la mia energia al servizio del gruppo. Con i compagni si è creato un bel clima e siamo carichi per questo inizio di stagione”.

Un nuovo coach con cui lavorare è un ulteriore stimolo?
“Lavorare con un nuovo coach è sempre un’opportunità. Cambiano le idee, cambia il modo di stare in campo, ma quello che non cambia è la voglia di dare tutto!”

Un saluto ai tifosi?
“Un grande saluto a tutti i tifosi! Il vostro tifo è la nostra forza e ci dà la carica in ogni partita. Continuate a spingerci come solo voi sapete fare!!! FORZA ROMAGNA!!!”

Ufficio Stampa PALLAMANO ROMAGNA

Carlo Dall’Aglio

Carlo Dallaglio