Di Domenico: “Vogliamo vedervi numerosi”

Di Domenico: “Vogliamo vedervi numerosi”

Serie A Gold – 6^ giornata ritorno
PALLAMANO ROMAGNA-FONDI
Sabato 11 febbraio 2023, ore 19,00
PalaCavina di Imola

Martin Di Domenico, la sfida contro Fondi ha notevole valore perchè il Romagna sta crescendo di settimana in settimana e questo scontro diretto potrebbe regalare il primo sorriso stagionale. Come state vivendo questa vigilia?
“La sfida col Fondi sarà sicuramente una partita che ha valore per noi, per dimostrare a che punto siamo arrivati e per far vedere quanto ci stiamo mettendo in allenamento. E sicuramente stiamo vivendo un crescendo, soprattutto in difesa, visti i pochi gol incassati contro Sassari e contro Merano. Sicuramente abbiamo ancora qualche incertezza, come le troppe palle perse, ma stiamo lavorando anche per questo e sì, la partita contro Fondi potrebbe regalarci il primo sorriso stagionale. Ma il nostro obiettivo è trovare delle certezze, misurandoci con una squadra del nostro livello che con buone probabilità ritroveremo anche ai playout. Quindi questa sfida ci sarà utile anche per questo”.

Sarà importante avere l’apporto di un pubblico delle grandi occasioni sugli spalti della Cavina?
“Assolutamente avere un tifo numeroso ci aiuterà tantissimo, perché noi stiamo dando il massimo e vedere gente che crede in noi e vedere i nostri tifosi sugli spalti sempre più numerosi, ci dà una grandissima carica. Questo dimostra che il lavoro e l’impegno che ci stiamo mettendo sta dando i suoi frutti.
Mi raccomando, vogliamo vedervi numerosi sugli spalti sabato 11 febbraio alla Cavina!!!

Carlo Dallaglio