THOMAS PULLI CONFERMATO

THOMAS PULLI CONFERMATO

SERIE A SILVER

E’ ufficiale: Thomas Pulli rinnova con la Pallamano Romagna per la prossima serie A Silver 2025/2026!

Il portiere di casa, classe 2005, resta nel roster della prima squadra, dopo le 6 presenze nella stagione di debutto in serie A Silver nel 2024/2025. Stagione comunque contrassegnata da ottime prestazioni in serie B.
Anche grazie all’aiuto dello staff tecnico di Roberto Chiocchetti, con cui tornerà a lavorare in stagione, Pulli resta in prima squadra: in oltre 10 anni di pallamano giocata vanta già presenze in serie B, serie A Silver e serie A Gold, nello spareggio Playout che vide trionfare Carpi su un Romagna appena travolto dall’alluvione nel 2023.

Thoma Pulli, contento della conferma nel roster della prima squadra?
“Sì, sono davvero contento. Far parte della prima squadra è un sogno che si realizza e una responsabilità che accolgo con entusiasmo!”

Stai vivendo una buona e progressiva crescita: sei cosciente che il lavoro con coach Chiocchetti sarà determinante per il tuo salto di qualità?
“Assolutamente sì! So quanto possa essere importante lavorare con un allenatore come Chiocchetti, che ha tanta esperienza e dà molta attenzione ai dettagli”.

Quali sono i tuoi obiettivi stagionali?
“Voglio migliorare sotto ogni aspetto, sia fisico che tecnico. Il mio obiettivo è farmi trovare sempre pronto quando verrò chiamato in causa”.

Cosa puoi dare alla squadra e a coach Gennaro Di Matteo?
“Posso dare energia, voglia di lavorare e disponibilità. So che il mio ruolo sarà costruito col tempo, ma metterò sempre il gruppo davanti a tutto”.

Un saluto ai tifosi del Romagna?
“Un grande saluto a tutti i tifosi! Il vostro supporto è fondamentale per noi. Continuate a sostenerci come sempre, noi daremo tutto in campo per rendervi orgogliosi!!!”

Ufficio Stampa PALLAMANO ROMAGNA

Carlo Dall’Aglio

Carlo Dallaglio