Importante vittoria per il Romagna.

La squadra di Coach Tassinari sconfigge Poggibonsi 21-32

La Pallamano Romagna centra la quinta vittoria stagionale. Alla squadra di coach Domenico Tassinari è bastato un tempo in quel di Poggibonsi per regolare i padroni di casa. L’insidiosa trasferta inizia bene per gli arancioblu che nei primi sette minuti di gara si portano in vantaggio 4-0 grazie ad uno scatenato Mazzanti. A quel punto mister Vincenzo Malatino chiama il time-out ma al ritorno in campo, nonostante una timida reazione dei toscani, il Romagna continua a macinare occasioni e marcature, fino al 20’ dal quale anche la Poggibonsese trova più volte la via del gol.

Il testa a testa continua anche dopo il riposo, in cui le squadre vanno con un parziale di 9-20; La seconda frazione è avvincente, il Romagna cala un po’, a Del Mastio risponde Tassinari, a Bozzi invece replica Di Domenico, poi una serie di azioni riportano in partita la Poggibonsese.

Il Romagna riesce però a gestire il vantaggio fino alla fine conquistando un’importante vittoria. Il miglior marcatore della gara risulterà Chiarini, ancora una volta determinante nelle economie di gioco.

IL TABELLINO

Poggibonsese 21
Pallamano Romagna 32

POGGIBONSESE: Lenzi, Bacci 3, Bacciottini 4, Bozzi 4, Brizzi, Del Mastio 1, Fiaschi 1, Frank 2, Gangi, Magnani 2, Muffini 3, Rotilino, Senesi, Suleimani 1, Soldati. All. Malatino

PALLAMANO ROMAGNA: G.Sami, Redaelli, Albertini, Amaroli 5, Babini 1, Bartoli 2, Boukhris 1, Chiarini 7, Di Domenico 4, Gollini 2, Guerrini, Mazzanti 6, Montanari 2, T.Sami, F.Tassinari 2. All. D.Tassinari

Note: Primo tempo 9-20